♥ Firenze, Italia • Tutto su Firenze

♥ Firenze, Italia • Tutto su Firenze
Italiano | Change: Italiano   English   Français   Español   Português   日本語   中文   русский  
♥ Firenze, Italia • Tutto su Firenze
HOME PAGE DORMIRE A FIRENZE COSA FARE A FIRENZE MAPPA DI FIRENZE NOVITÁ & EVENTI NOTIZIE SU FIRENZE
TUTTO SU FIRENZE
Le Meraviglie di Firenze
L'Italia è famosa nel mondo per l'Arte e la Cultura.
Milioni di turisti ogni anno visitano le città Italiane più famose e ricche del nostro patrimonio artistico e culturale, e Firenze è sicuramente una delle mete principali dei turisti internazionali.

Ecco alcuni dei musei e monumenti più importanti che non possono mancare nella lista delle cose da vedere a Firenze, che sono il motivo per cui questa città è conosciuta come la "culla del Rinascimento".

DUOMO DI FIRENZE - Santa Maria del Fiore
Chiunque cerchi di una splendida esperienza culturale dovrebbe visitare il Duomo o la Basilica di Santa Maria del Fiore, il più grande cupola in muratura mai costruita.

All'interno della Cattedrale di Firenze non ci sono tante decorazioni, come erano in tempi storici e molti dei pezzi più preziosi sono stati trasferiti al Museo dell'Opera del Duomo. Tuttavia, l'imponente facciata gotica è tutta una esperienza che vale la pena visitare.

Al fine di avere una migliore vista della cupola, si può andare vicino a il Campanile di Giotto. Si tratta di una slanciata torre che è perfettamente quadrata e si trova quasi 48 metri di altezza e ha 5 livelli. Esagonale pannelli possono essere trovate in basso a livelli che illustrano sia l'arte e la storia relativa alla Genesi. Grande punto di vista di Firenze può essere considerato ai livelli più alti della torre, dopo una scalinata di 414 gradini.

Proprio di tutta il Campanile di Giotto si trova uno degli edifici più antichi di Firenze - il Battistero di San Giovanni. La vera attrazione del Battistero di Firenze è la serie di tre porte in bronzo, con sculture di Lorenzo Ghiberti, anche Michelangelo stesso li chiama "le porte del Paradiso" per il loro straordinario valore artistico.


Controlla la nostra selezione di hotel a Firenze vicino al Duomo
GALLERIA DEGLI UFFIZI
Per vedere alcuni dei più preziosi tesori conservati Rinascimento a Firenze, è possibile testa alla Galleria degli Uffizi, che è ospitato all'interno del Palazzo degli Uffizi. Qui un 'infinita quantità di dipinti, tra cui capolavori di Giotto, Leonardo e Michelangelo, si trovano sulle pareti e soffitti, come bene.

Il corridoio è decorato con statue costruite innumerevoli secoli fa e conservate a questo giorno. La Galleria degli Uffizi resta da uno dei più popolari attrazioni turistiche di Firenze, a causa della sua vastità e la collezione unica di opere d'arte.
MUSEO DEL BARGELLO
Un altro museo che vale la pena visitare è il museo del Bargello. Formalmente chiamato Palazzo del Bargello, il museo d'arte era un carcere nel 13 ° secolo.

Ora il Bargello ospita una delle più grandi collezioni italiane di gotico e rinascimentale, sculture risalenti al 14o secolo. Molti di questi capolavori sono stati creati da Michelangelo, compresa una copia in gesso del David di Donatello, che rimane come Bargello la più famosa statua.
GALLERIA DELL'ACCADEMIA
Il vero il David di Michelangelo può essere trovata soltanto nel luogo che è stato fatto soprattutto per il suo capolavoro - la Galleria dell'Accademia. Fondata nel 1561, la "Galleria dell'Accademia" è stata la prima accademia di disegno in tutta Europa. Diversi 15a e 16a secolo dipinti fiorentini sono attualmente in mostra nella galleria.
PONTE VECCHIO
Coloro in cerca di meraviglie all'aperto dovrebbero visitare il Ponte Vecchio e le sue spettacolari vedute durante la notte. Questo antico ponte di Firenze, l'unica sopravvissuta dopo i bombardamenti della II guerra mondiale, è ancora il posto più romantico della città.

Controlla la nostra selezione di hotel a Firenze vicino al Ponte Vecchio
STAZIONE SANTA MARIA NOVELLA (SMN)
Una grande destinazione finale a visitare prima di lasciare Firenze è la stazione ferroviaria Santa Maria Novella. Nonostante il suo aspetto moderno, la stazione ferroviaria di Firenze è stato costruito nei primi anni del 1930.
Tante delle città può essere percorsa da questo molto stazione compresa Milano, Roma, Pisa, Siena e altre destinazioni.

Controlla la nostra selezione di hotel a Firenze vicino alla stazione Santa Maria Novella
Firenze è veramente un luogo meraviglioso pieno di storia e di emozioni.
Resta una delle destinazioni turistiche più popolari di tutti gli appassionati di arte o di chiunque abbia voglia di sperimentare una pagina di storia in tempi moderni..

Torna alla Home Page

RICHIESTA DISPONIBILITÁ
Richiedi la disponibilità
e il prezzo per ottenere
le migliori tariffe.
Nessuna commissione!
 
Il tuo Nome:
La tua e-mail:
Data arrivo:
Notti:   Persone:
Nr. camere:
Digita il codice:  
NEWS & EVENTI
Cosa c'è da vedere a FIRENZE?
Tutti gli eventi storici e culturali, le esibizioni, le sfilate di moda, i locali e molto altro.

08/12/17
Tutto su Firenze
Scopri tutti gli eventi, gli spettacoli e le notizie di Firenze...
Leggi tutto
alberghi firenze hotel firenze italia italia hotel firenze hotel firenze sistemazione in hotel firenze
camere economiche firenze dormire a firenze b&b firenze bed and breakfast firenze italia casa vacanze firenze